Le acque oscure e profonde di REVIVAL: in uscita il 5° volume della serie

I morti sono tornati in vita. Hanno ripreso il loro posto in società e non hanno alcuna intenzione di morire di nuovo. Anzi, molti di loro sembrano avere pessime intenzioni. Nel frattempo, misteriose presenze luminose si aggirano per i boschi, anche gli animali sembrano avere la capacità di risorgere e il piccolo paese di Wausau è preso d’assedio da fanatici religiosi e milionari che sperano di ottenere la vita eterna.

download (1).jpgSono questi gli elementi essenziali che rendono REVIVAL una serie di culto. Venerdì 11 agosto saldaPress porta in libreria e in fumetteria il quinto volume della serie, intitolato IN ACQUE OSCURE (pagg. 144, euro 14.90).

La lunga catena di misteri che, a partire dal “Giorno della Resurrezione”, ha sprofondato la pacifica cittadina di Wausau nel terrore potrebbe finalmente trovare una spiegazione almeno parziale. Ma un’altra serie di enigmi, invece, sembrano infittirsi. Chi è, ad esempio, il risorto assassino che si aggira per i boschi? Cos’è l’agente contaminante che sembra essere presente nelle acque della città? Ma il pericolo non proviene solo dalla dimensione soprannaturale. Il pericolo, nelle strade di Wausau, immersa in una surreale atmosfera di isolamento e assedio, sembra essere ovunque. E sempre più vicino a chi, malgrado tutto, cerca di mantenere l’ordine e un contatto con la realtà.

Lo sceneggiatore Tim Seeley e il disegnatore Mike Norton continuano a intrecciare plot e sub-plot di REVIVAL con una maestra straordinaria. I tasselli iniziano a trovare una sistemazione, l’orrore inizia ad avere un nome.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: